SDS Architettura Siracusa | BIBLIOTECA

RICHIESTA ACCESSO PER CONSULTAZIONE

Visto il DPCM del 03 novembre 2020, che contiene misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19, considerata la deliberazione del CRUS del 05 novembre 2020 assunta nel rispetto dell’autonomia degli Atenei; con riferimento alla circolare prot. 348445 del 30 ottobre 2020 in merito a Provvedimenti restrittivi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica, viene stabilito quanto segue, a decorrere dal 06 novembre p.v. e per il restante scorcio del primo semestre dell’anno accademico 2020-2021, salvo modifiche o provvedimenti più restrittivi da parte delle autorità:

E' SOSPESO L'ACCESSO DEGLI STUDENTI ALLE AULE STUDIO E ALLE BIBLIOTECHE



Ai sensi delle norme contenute nel Protocollo Università degli Studi di Catania – sicurezza anti-contagio Covid-19 Fase 3 (rev. 1 del 1.10.2020), la procedura di ingresso per la consultazione dovrà avvenire in regime contingentato e nel rispetto delle seguenti indicazioni:

L’utente riceverà una mail di risposta dal referente del servizio contenente indicazioni di data e fascia oraria assegnata per l’accesso alla consultazione in Biblioteca, compatibilmente con la calendarizzazione programmata degli appuntamenti e le limitazioni numeriche degli accessi giornalieri.
Per garantire che gli spazi di accesso, consultazione e deflusso risultino logisticamente adeguati alle norme di distanziamento di sicurezza individuale, la Biblioteca potrà ospitare un numero massimo di 7 utenti in compresenza.

Gli utenti saranno tenuti ad utilizzare gli strumenti di pulizia personale messi a disposizione (disinfettante gel per mani) ed indossare mascherine chirurgiche e guanti (non forniti dalla biblioteca)
Gli utenti potranno svolgere la loro attività di ricerca esclusivamente all’interno della fascia oraria assegnata nella mail di risposta e che avrà durata massima di un’ora e mezza.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.