Università degli Studi di Catania

Bando per l'assegnazione di un premio per una tesi di Laurea in Medicina di Genere

Al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Catania

Piazza Università, 2
95131 Catania

CHIEDE

di essere ammesso(a) alla selezione bandita da codesta Università, per l'assegnazione di un premio di laurea su argomenti in Medicina di genere, di importo pari a € 1.300 (al lordo di oneri fiscali), da attribuire a laureate/laureati del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia.

Il (La) sottoscritto (a) dichiara, sotto la propria responsabilità:

allega
Il (La) sottoscritto(a) allega, inoltre, alla presente domanda, su supporto multimediale:

Il sottoscritto dichiara che i documenti e/o gli atti prodotti sono conformi all'originale.

Il sottoscritto esprime il proprio consenso affinché i dati personali forniti possano essere trattati, anche con strumenti informatici, ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo 196/2003, per gli adempimenti connessi alla presente selezione.

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.